Canali Microforati in Lamiera - Acciaio - Alluminio - Rame - RAL

Caratteristiche

I Canali Microforati ad Alta Induzione MICROVEN, mediante la loro diffusione induttiva, permettono un’ottimale distribuzione dell’aria in piccoli o grandi ambienti per tutte le tipologie di impiego quali la ventilazione, il riscaldamento, il condizionamento e la refrigerazione.

Questa tipologia di diffusione, prodotta da foratura calibrata realizzata con tecnologia Laser, permette di innescare spostamenti di grandi quantità d'aria ambiente, evitando fenomeni di stratificazione e garantendo un elevato comfort ambientale alle persone presenti negli ambienti civili ed industriali.



Caratteristiche e vantaggi:

Qualità dell’aria

Abbiamo maturato una significativa esperienza sui diversi sistemi di distribuzione dell’aria e grazie all’utilizzo sapiente dei vari materiali coniugato allo studio continuo dei modelli di flusso dell’aria, possiamo assicurare il più elevato livello di comfort nella zona occupata.

Canali Microforati

Diffusione silenziosa

Anche condizioni di operatività pesante, i diffusori metallici generano un livello sonoro decisamente basso, intorno ai 20 dB, facendo di questo prodotto la scelta primaria da parte di progettisti e committenti.

Nessun problema di condensa

Il controllo micrometrico della velocità del flusso dell’aria in uscita (effetto “alta induzione”), attorno a tutta la superficie del canale, evita il ristagno d’umidità e la conseguente formazione di condensa.



Materiali e finitura dei Canali Microforati Microven

  • Canali Microforati in Acciaio Zincato
  • Canali Microforati in Acciaio Inox Opaco
  • Canali Microforati in Acciaio Inox Lucido
  • Canali Microforati in Rame
  • Canali Microforati in Alluminio
  • Canali Microforati in Acciaio Zincato Verniciato RAL
  • Canali Microforati in Acciaio Inox Verniciato RAL