Canali Microforati
Canali Microforati in Lamiera
Canali Microforati in Lamiera: Acciaio, Acciaio Verniciato RAL, Alluminio
Richiedi InformazioniI Canali Microforati ad Alta Induzione MICROVEN, mediante la loro diffusione induttiva, permettono un’ottimale distribuzione dell’aria in piccoli o grandi ambienti per tutte le tipologie di impiego quali la ventilazione, il riscaldamento, il condizionamento e la refrigerazione.
Questa tipologia di diffusione, prodotta da foratura calibrata realizzata con tecnologia Laser, permette di innescare spostamenti di grandi quantità d'aria ambiente, evitando fenomeni di stratificazione e garantendo un elevato comfort ambientale alle persone presenti negli ambienti civili ed industriali.
Caratteristiche e vantaggi:
Qualità dell’aria
Abbiamo maturato una significativa esperienza sui diversi sistemi di distribuzione dell’aria e grazie all’utilizzo sapiente dei vari materiali coniugato allo studio continuo dei modelli di flusso dell’aria, possiamo assicurare il più elevato livello di comfort nella zona occupata.
Diffusione silenziosa
Anche condizioni di operatività pesante, i diffusori metallici generano un livello sonoro decisamente basso,facendo di questo prodotto la scelta primaria da parte di progettisti e committenti.
Nessun problema di condensa
Il controllo micrometrico della velocità del flusso dell’aria in uscita (effetto “alta induzione”), attorno a tutta la superficie del canale, evita il ristagno d’umidità e la conseguente formazione di condensa.
Materiali e Finiture dei Canali Microforati Microven
- Canali Microforati in Acciaio Zincato
- Canali Microforati in Acciaio Inox Lucido
- Canali Microforati in Acciaio Inox Opaco
- Canali Microforati in Acciaio Verniciati RAL
- Canali Microforati in Alluminio
RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO
Per richiedere un preventivo è sufficiente indicarci le caratteristiche base dell’impianto, ossia portata aria e percorso della rete aeraulica per poter individuare il diametro dei canali microforati, la tipologia e la quantità dei pezzi speciali, oltre allo staffaggio idoneo.
Sebbene alcune realizzazioni risultino più complesse di altre nel momento della determinazione della corretta foratura, questo non andrà ad incidere sul costo dei canali.
Quello che risulterà più importante ai fini della determinazione dei costi, sarà la dimensione dell’impianto e l’incidenza dei pezzi speciali ( curve, derivazioni, gigli, etc..).